Come spedire

Il cliente spedisce presso di noi le calzature da risuolare. Può farlo seguendo due diverse procedure:

Il cliente stampa il modulo disponibile qui, lo compila, lo allega alle calzature e spedisce presso di noi. Può utilizzare qualsiasi servizio (poste, corriere espresso). Noi riceviamo la spedizione, risuoliamo e rispediamo nel più breve tempo in tutta Europa.
Il pagamento del servizio avviene al termine del processo, secondo le modalità specificate nel modulo.
La spedizione di andata è a carico del cliente; la spedizione di ritorno viene effettuata da noi con corriere espresso. Il costo della spedizione di ritorno è 10 euro a pacco, ma diventa gratuita per spedizioni dalle cinque paia in su.

La procedura online è del tutto automatizzata. Puoi prenotare il ritiro online delle risuolature e da quel momento non dovrai fare altro che attendere un corriere espresso che preleverà ovunque tu voglia le risuolature.
La spedizione di ritorno viene effettuata da noi con corriere espresso. Il costo della spedizione di ritorno è 10 euro a pacco, ma diventa gratuita per spedizioni dalle cinque paia in su.
Il pagamento del servizio (spedizioni e risuolatura) avviene online, secondo una procedura che ti verrà comunicata via mail.
Il servizio è valido in Italia.